Powered By Blogger

Translate

Visualizzazione post con etichetta Lega Nord. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Lega Nord. Mostra tutti i post

sabato 15 dicembre 2018

#razzismo #politica #governo - Razzismo e Lega Nord

         Che il partito la “LEGA Nord ” sia sempre stato razzista  tutta l’Italia lo sapeva, Bossi, Miglio, Borghezio, ecc.. ecc. eppure il 18% dell’elettorato lo ha votato nel 2018 ed oggi un 35% degli elettori nei sondaggi, dice che lo voterebbe.

lunedì 10 dicembre 2018

#politica #governo @Salvini alla guida del l'Italia ?

           La manifestazione della Lega a Roma è stata ampia ma non oceanica, e grosso modo poco più ampia di quella del PD nella stessa piazza.

lunedì 17 settembre 2018

Ali Baba e i 49 milioni
         E’ interessante ricostruire la storia di questi 49 milioni della Lega di cui lo Stato (gli italiani) chiedono il rimborso.