Che il partito la “LEGA Nord ” sia sempre stato razzista tutta l’Italia lo sapeva, Bossi, Miglio, Borghezio, ecc.. ecc. eppure il 18% dell’elettorato lo ha votato nel 2018 ed oggi un 35% degli elettori nei sondaggi, dice che lo voterebbe.
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
PENSIERO POLITICO CATTOLICO
frastoriaecromosomi.blogspot.com
Translate
Blogspot di Spello
Visualizzazione post con etichetta Lega Nord. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Lega Nord. Mostra tutti i post
sabato 15 dicembre 2018
lunedì 10 dicembre 2018
#politica #governo @Salvini alla guida del l'Italia ?
La manifestazione della Lega a Roma è stata ampia ma non oceanica, e grosso modo poco più ampia di quella del PD nella stessa piazza.
lunedì 17 settembre 2018
Ali Baba e i 49 milioni
E’ interessante ricostruire la storia di questi 49 milioni della Lega di cui lo Stato (gli italiani) chiedono il rimborso.
E’ interessante ricostruire la storia di questi 49 milioni della Lega di cui lo Stato (gli italiani) chiedono il rimborso.
Iscriviti a:
Post (Atom)
