Powered By Blogger

Translate

venerdì 1 ottobre 2021

#politica #RomaNoallaDestra -- Perché non votare la destra a Roma.

La destra a Roma e in Italia è sempre stata una disgrazia. Non solo perché ha avuto sempre scandali, maggiori o minori, ma perché inquinata prima dai repubblichini amnistiati e poi dagli estremisti del MSI oggi presenti ancora in Lega e Fratelli d’Italia grazie alla democrazia costituzionale.

La Lega e Fratelli di Italia, oggi con il Governo Draghi non sanno che cosa contestare e così Meloni e Salvini diventano come Pinocchio, con un naso sempre più lungo per le bugie che dicono.  

Salvini si attribuisce successi governativi che non ha, Meloni è contro a tutto quello che fa il Governo. Salvini è entrato nel Governo per cercare di afferrare i soldi dell’Italia che la UE dà, Meloni è rimasta all’opposizione per rubare voti a Salvini.

Se al governo fossero andati loro economicamente saremmo nel disastro e sanitariamente il numero dei morti avrebbe raggiunto le cifre del Brasile o della Russia o degli Usa.

E allora gli vogliamo a governare Roma ?  O non è meglio dare il voto alle liste che hanno portato il Governo attuale ? Mai come oggi l’Italia sta rinascendo e allora diamo Roma a Gualtieri e alle liste che lo sostegno, ricordando anche che Gualtieri ha lavorato nella UE come Draghi. 

Non vorremo che Roma passasse dalla padella di Raggi alla brace di Lega e FdI e FI.