Powered By Blogger

Translate

giovedì 15 aprile 2021

#politica #acquadabere --Bere la buona acqua Fukushima

Che ne dite se apparisse sul mercato delle acque minerali una nuova acqua, liscia o frizzante, dal marchio Fukushima, direttamente travasata dai grandi serbatoi che raccolgono l’acqua usata per raffreddare i reattori nucleari dopo il disastro del 2011 a Fukushima ?

I no vax e i no mask sarebbero i primi e grandi consumatori di questa piacevole acqua filtrata da alcuni elementi nucleari ma per loro fortuna non da tutti, insomma un’acqua semi-pesamte.

Sembra che anche la fauna e la flora acquifera dell’Oceano Pacifico e mari costieri asiatici, aspettano con impazienza questa acqua, garantita dall’Organismo delle Nazioni Unite che controlla il settore nucleare.

Avremo così il piacere di vedere come funziona in pochi anni l’ “evoluzione darwiniana” su fauna e flora e come i coralli diventeranno più belli e spendenti e forse chissà anche la razza umana potrà “evolvere” in un nuovo aspetto.  Il barbuto Darwin otterrà così il trionfo della sua teoria “evoluzionista” insieme ai suoi esegeti. 

Consigliamo a questo punto il vaccino Chernobyl di produzione russo-europea come miglior fissatore degli effetti positivi delle buone acque di Fikushima.