Powered By Blogger

Translate

giovedì 11 marzo 2021

#politica #vaccinirussiacina-- Perche vaccino russo si e vaccino cinese no?

A Salvini e alla Lega e ad imprenditori conosciuti  dalla Lega,  piace l’idea di produrre in Italia il Vaccino Sputnik, e la società statale russa che lo fabbrica è pronta a dare la concessione . Forse senza dare un compenso (o forse tangente) a chi ha suggerito di

produrlo in Italia come invece era capitato un paio di anni fa a Mosca per altra materia, ad un membro della delegazione di Salvini  e su cui ancora si indaga. Un Ministro della Lega ha stanziato 200 milioni per lo sviluppo tecnico della produzione dei vaccini.

Poiché nessuno lo ha proposto, ci prendiamo il primato di proporre alla Cina di produrre in Italia uno dei tre vaccini (lasciamo la scelta alla Cina), garantiamo che a Napoli abbiamo tantissime ditte pronte a produrre il vaccino e chiederemo al Ministro competente di stanziare almeno 300 milioni perché la Cina è più grande della Russia, anche se Berlusconi il vecchio, dice che Putin è il più grande.

Anche la Cina non darà tangenti a noi promoter, ma se volesse regalarci qualche miliardo extra tasse, visto che siamo anziani costruiremo tre o quattro piccole piramidi dove ci faremo seppellire con le nostre mazzette verdi, come dei faraoni e poi ogni piramide verrà spedita su Marte con i razzi di Elon Musk.