Powered By Blogger

Translate

martedì 6 ottobre 2020

#politica #LobbyGianrobertoGrillo -- Davide, Gianroberto,Grillo.

Leggendo alcuni libri scritti da Gianroberto e alcuni come “Siamo in guerra”scritto insieme a Grillo, se riflettiamo sulle idee esposte, ci accorgiamo del vero scopo occulto di Gianroberto e del dialettico Grillo.  Con la scusa che il web può dare una nuova forma di partecipazione hanno nascosto l’altra crudele realtà del Web: una grande macchina che

può condizionare in mille modi diversi i suoi lettori. E quale è lo scopo nascosto ? Quello di distruggere la democrazia parlamentare  che la civiltà ha imparato ad apprezzare, con tutti i suoi difetti, per sostituirla con un sistema dove un persone che si reputa geniale, controlla il Parlamento, muovendo gli eletti come dei burattini. La prova sta nel mettere nelle mani del solo Gianroberto la proprietà del nome del M5S, del suo statuto e il diritto di prelevamenti economici sugli eletti. Inoltre il solo Gianroberto controlla la macchina magica del Mago di Oz:" la piattaforma informatica Roussuau e il Blog delle Stelle",  attraverso cui mascherare le decisioni del Mago-Capo che gli eletti e i Movimento devono eseguire. Una reale Lobby Gianroberto-Grillo.  Un ingegnosa idea dittatoriale, per un futuro senza speranza! Tanti elettori così sono stati ingannati (40 %circa) ma ora che il trucco è stato capito sono scesi al 15%.

 Davide è invece solo un piccolo imprenditore che vede affondare la sua azienda se i 5MS se ne vanno, allora minaccia, ricordando che lui è il padrone legale del Movimento e in questo svela tutte le negatività del progetto Grillo e Gianroberto.    Se Davide fosse un democratico e un vero imprenditore si libererebbe della proprietà del Movimento e utilizzerebbe la sua azienda per un supporto di pubblicità e notizie sul Movimento cercando di seguirne la necessaria trasformazione in un Partito, in una logica di concretezza di proposte politiche necessarie per dare forza alla nostra Italia, attraverso il consenso elettorale. 

Ma Davide non è una tale figura è un vero conservatore, “quello che è mio è mio” e con le azioni che seguiranno dimostra che  Gianroberto e Grillo avevano mentito sui veri scopi del Movimento creato e sulla Piattaforma Rosseau e il Blog delle Stelle che di certo non hanno neanche una buona sicurezza informatica, ne per la privacy, ne per il conteggio trasparente dei risultati di chi vi partecipa.