Powered By Blogger

Translate

mercoledì 28 ottobre 2020

#politica #certificatimedici --Berlusconi e le furbizie.

E’ passata quasi inosservata la notizia che i legali del cav. Berlusconi nel processo Ruby ter, in cui doveva comparire l’imputato, abbiano chiesto un rimando dell’udienza per condizioni di salute. Richiesta che il Tribunale ha accolto.

Proprio in quei giorni e in quelli successivi il cavaliere non solo ha avuto riunioni a distanza con i membri di FI ed elettori, ma ha partecipato di persona ad un paio di riunioni, leggendo o comunicando messaggi, forse non scritti da lui, ma espressi tramite la sua presenza. Per buon gusto non ricordiamo la sua partecipazione alle sobrie (!?) nozze del figlio con folta schiera di invitati.

Eccezionale ! L’imputato cavaliere non può essere al processo perché infermo, ma trova la forza di dirigere ed essere presente nel suo Partito!!! Se il processo aspetta, la prescrizione è più vicina, e questo spiega perché Forza Italia e Fratelli d’Italia siano  stata contraria alla riforma della prescrizione. 

 Non si è fatta sentire l’onorevole avvocato Giulia Buongiorno, che non ricordiamo se fa ancora parte del gruppo degli avvocati che operano per il signor Berlusconi. Come sempre, se hai soldi, hai anche tanti avvocati a tua difesa che trovano sempre una possibile strada per prolungare processi e salvarti.