Powered By Blogger

Translate

sabato 19 settembre 2020

#politica #regionesarda --Elettori, guardate la Sardegna di Salvini.

L’amministrazione leghista e della destra in Sardegna dimostra ancora una volta di più di essere meno capace delle precedenti amministrazioni.    Il Covid è scoppiato in Sardegna perché l’amministrazione regionale asservita ai milionari italiani e stranieri che gestiscono discoteche e night, non ha fatto rispettare le disposizioni sanitarie del Governo. E questo è documentato, come è documentato il basso tasso di tamponi che è stato localmente fatto. Quindi una colpa del governo regionale sardo.

E le richieste di far controllare i rientri dall’isola attraverso tamponi come per chi veniva dalla Grecia o da altri paesi dove il Covid era esploso, è stata presa come un insulto, mentre era un atto dovuto sanitariamente e che cercava di rimediare agli errori della giunta sarda. Ecco allora il provvedimento assurdo socialmente e giuridicamente di una certificazione dal continente di chi voleva sbarcare sull’isola., e non come accadeva negli aeroporti del continente di un tampone o simile  da parte della Regione Sarda su chi arrivava. Povera Sardegna e poveri sardi, cominciando dai pastori traditi da Salvini che forse dovranno rispondere penalmente del latte versato.  Questo è il modo che Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia amministrano le Regioni.