Berlusconi primo attore covid.
Berlusconi un poco perché coccolato nell’ospedale in quanto il primario è il suo medico personale, e un poco per l’età inoltrata che a volte fa diventare l’anziano come un ragazzino, si è vantato di essere al quinto posto per la gravità del Covid che lo ha attaccato.
Ora la violenza del Covid nei soggetti non dipende da una viralità maggiore o minore del covid che è sempre uguale (vedasi su Galileo link https://www.galileonet.it/covid-19-carica-virale-asintomatici/), ma dalle condizioni del paziente. Tanto più è scassato tanto più il virus ha successo e Berlusconi da un punto di vista sanitario e per età, di acciacchi ne ha molti.
Ma siamo certi che ce la farà, come dice il proverbio, anche perché il suo medico personale è un primario di fama che al San Raffaele ha una posizione autorevole e cura direttamente il suo paziente privato nella struttura pubblica, senza badare ad eventuali possibili incompatibilità delle sue due posizioni. Ma così va il mondo, ieri ed oggi !
