Powered By Blogger

Translate

venerdì 25 settembre 2020

#politica #autoritarismoaziendale --l'85 % delle Aziende abusa di autoritarismo.

Abbiamo cliccato dal giornale austriaco Der Standard una ricerca tedesca sulla presenza aziendale dell'autoritarismo e le sue conseguenze sull'azienda, sui lavoratori, sulle loro famiglie. Cliccare sotto:
https://www.derstandard.at/story/2000120226794/studie-toxisches-fuehrungsverhalten-in-85-prozent-der-firmen