Powered By Blogger

Translate

martedì 18 agosto 2020

#politica #sapercomunicare --Zingaretti, PD incapace di comunicare.

 Una lacuna grandissima ha questo PD, che fa anche molte cose positive per l'Italia, ma chi lo sa?   Di certo media e giornali di appoggio il PD non li ha mai avuti. La Cir di Di Bendetti era vicina a questo partito, ma oggi la Cir di FCA è diventata solo filo americana, e lo si comprende per i suoi interessi economici in USA, e il Corriere della Sera, più equilibrato e ben impostato informaticamente, non gli rende giustizia nel riportare le proposte e l’azione del PD nel Governo.     TV e Radio poi quasi lo ignorano, preferendo riportare ogni intervento di Salvini, che ha fatto il Trump e il Bolsonaro sul Covid,o di Melon che ormai non ha più cartucce da sparare e Berlusconi, che cerca di distinguersi oscillando fra gli altri due soci.     Così quello che fa il PD si può leggere solo sul suo sito con i discorsi dei vari dirigenti in un a edizione informatica pesante come era un tempo L’Unità e quindi illeggibile.     Eppure organizzare un giornale on line non costerebbe molto, dato la possibilità di essere aiutati da tanti giovani informatici che sono sulle posizioni democratiche e da giornalisti anche di fama che si stanno accorgendo dei cambiamenti sostanziali che la Cir sta portando all’impostazioni dei suoi giornali.      Questa mancanza di comunicazioni da, parte del PD anche in vista delle elezioni di settembre e quelle del prossimo anno lo penalizza e avrà conseguenze sui risultati elettorali. Oggi la comunicazione sul web è indispensabile per conoscere e farsi conoscere con una valenza superiore a quella della carta stampata.   Perseverare nell’errore è autolesionismo. Dai Zingaretti, puoi ancora recuperare se ti modernizzi!