Powered By Blogger

Translate

giovedì 27 agosto 2020

#politica #megazionistileghisti --Salvini e Lega negazionisti

Salvini e tanti esponenti della Lega, fin dalla prima comparsa del Covid 19 hanno negato quello che i vari esperti in materia avevano indicato azioni importanti dei singoli  per difendersi dal contagio e fra queste vi era l’uso della mascherina.Vi ricordate le esibizioni di Salvini senza mascherina e il suo rifiuto di metterla?

Anzi Salvini e le Lega , insieme a Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno denunciato una arbitraria azione di coercizione l’obbligo di stare per circa due mesi a casa. Quanti si sono associati a questa idea, sia fra le persone semplici sia ai VIP milionari ultimo dei quali, Briatore, si è ritrovato colpito dal Covid. Ma questi VIP milionari hanno un trattamento immediato, mentre le persone comuni non sempre hanno avuto un altrettanto trattamento veloce con conseguenze deleterie.

Ora ci sono le elezioni regionali, la Lega in Lombardia ha dimostrato una incapacità di gestire l’emergenza con un alto numero di morti, oltre a scandali e scandaletti economici che la magistratura è chiamata a giudicare.

Vi sembra possibile elettori sparsi in tutta Italia continuare a dare fiducia a chi, se fosse stato al Governo ci avrebbe portato alla situazione del Brasile di Bolsonaro o agli Stati Uniti di Trump ???

Non diamo le regioni in mano a questa destra che contesta tutto quello che fa il Governo e che ha permesso all’Italia di essere portata ad esempio a livello internazionale.