Powered By Blogger

Translate

mercoledì 10 giugno 2020

#politica #covid19 I @Romani ringraziano !

    Oggi Roma è diventata la seconda città per il contagio da Covid che è scoppiato nel Centro Sanitario San Raffaele di proprietà dell’on.le cav. Angelucci, deputato di Forza Italia.
    Sig Berlusconi, si è scelto bene i suoi amici e i suoi parlamentari!  Proprio ieri un altro suo deputato è stato denunciato per rapporti con le mafie e come l'on.Salvini, forse verrà salvato grazie ai mille cavalli parlamentari o da valenti avvocati o per prescrizione.
      Noi romani la ringraziamo per  averci permesso, oggi,  di essere finalmente secondi solo alla Lombardia leghista, in fatto di infezione Covid. E il merito di questa posizione lo dobbiamo al suo potente amico, il cavaliere, deputato Antonio Angelucci che con la Tosiinvest spa è proprietario del San Raffaele, a Roma, dove il Covid ha infettato per ora una sessantina di persone.e un morto. Grazie on.le Angelucci, "baciamo le mani"
    Se leggiamo fino a pochi giorni fa su Google come il San Raffaele elogiava la sua organizzazione e la dava ad esempio in rapporti sanitari nazionali e internazionali, c’e da domandarsi come mai oltre al San Raffaele Pisana, anche nel San Raffaele di Montecompatri, nel San Raffaele di Rocca di Papa, nel San Raffaele di Cassino si siano registrati altri casi di Covid.
     Cavaliere lei è modesto, i suoi giornali Il Tempo, Il Corriere dell'Umbria e minori non danno largo spazio al successo per infezione Covid che grazie ai suoi premiati San Raffaele in due giorni come romani abbiamo raggiunto.
    Ci auguriamo che le indagini in corso non vengano influenzate da interventi degli “amici degli amici” e facciano piena luce sulla gestione di queste società, collegando i vari episodi fra loro e verificando che anche negli altri San Raffaele sparsi nel meridione e in Sardegna non si siano verificati episodi simili.