Powered By Blogger

Translate

Visualizzazione post con etichetta Tosiinvestspa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tosiinvestspa. Mostra tutti i post

sabato 13 giugno 2020

#politica Il cavaliere Angelucci, preferisce tacere.

    Altri infettati da Covid nell IRCCS San Raffaele del cav. on. Angelucci che tace e parla solo con gli “amici degli amici” per risolvere il problema dei suoi San Raffaele nel Lazio e nel sud.
   Aspettiamo i risultati certi dei Nas, una istituzione seria che sa operare senza farsi influenzare.
   Qualcosa non ha certamente funzionato nelle quattro sedi del San Raffaele nel Lazio, alla Pisana, a Montecompatri, Rocca di Papa, Cassino, e a Roma alla Pisana.
    I Morti infettati dal San Gabriele Pisana sono saliti a tre,  Un bilancio triste che ne deve rispondere la Tosiinvest e il cavaliere onorevole suo proprietario, che non da sue interviste e tace neanche per dare parole di rammarico  per i contagiati e i morti. Ma quante telefonate.
    Pur possedendo due giornali di media tiratura, Il Tempo di Roma e Il Corriere dell’Umbria non sente il dovere di esprimersi su quanto avviene nei suoi centri sanitari riconosciuti dalla Sanità Nazionale.
     E il  Direttore de Il Corriere dell’Umbria, ex giornalista de Il Fatto Quotidiano non sente necessità di indagare e chiedersi il perché di questi morti e dei contagi. Eppure era considerato un solerte indagatore nell’indagine del suo giornale sulla sanità umbra ai tempi in cui l'Umbria era guidata dal Partito Democratico. Ma si sa, guardare le colpe degli avversari  non pregiudica la carriera.

mercoledì 10 giugno 2020

#politica #covid19 I @Romani ringraziano !

    Oggi Roma è diventata la seconda città per il contagio da Covid che è scoppiato nel Centro Sanitario San Raffaele di proprietà dell’on.le cav. Angelucci, deputato di Forza Italia.
    Sig Berlusconi, si è scelto bene i suoi amici e i suoi parlamentari!  Proprio ieri un altro suo deputato è stato denunciato per rapporti con le mafie e come l'on.Salvini, forse verrà salvato grazie ai mille cavalli parlamentari o da valenti avvocati o per prescrizione.
      Noi romani la ringraziamo per  averci permesso, oggi,  di essere finalmente secondi solo alla Lombardia leghista, in fatto di infezione Covid. E il merito di questa posizione lo dobbiamo al suo potente amico, il cavaliere, deputato Antonio Angelucci che con la Tosiinvest spa è proprietario del San Raffaele, a Roma, dove il Covid ha infettato per ora una sessantina di persone.e un morto. Grazie on.le Angelucci, "baciamo le mani"
    Se leggiamo fino a pochi giorni fa su Google come il San Raffaele elogiava la sua organizzazione e la dava ad esempio in rapporti sanitari nazionali e internazionali, c’e da domandarsi come mai oltre al San Raffaele Pisana, anche nel San Raffaele di Montecompatri, nel San Raffaele di Rocca di Papa, nel San Raffaele di Cassino si siano registrati altri casi di Covid.
     Cavaliere lei è modesto, i suoi giornali Il Tempo, Il Corriere dell'Umbria e minori non danno largo spazio al successo per infezione Covid che grazie ai suoi premiati San Raffaele in due giorni come romani abbiamo raggiunto.
    Ci auguriamo che le indagini in corso non vengano influenzate da interventi degli “amici degli amici” e facciano piena luce sulla gestione di queste società, collegando i vari episodi fra loro e verificando che anche negli altri San Raffaele sparsi nel meridione e in Sardegna non si siano verificati episodi simili.

martedì 9 giugno 2020

#politica #sanità @USB parla chiaro su il San Raffaele.

Abbiamo linkato da usb.it un interessante articolo sul Covid al IRCCS San Raffaele alla Pisana dove 42 person, fra cui personale ospedaliero ed infermieri sono stati infettati da Covid, che ci rivela un interessante aspetto della sanità privata convenzionata con SSN di proprietà della Tosiinvest spa di proprietà dell'on.le A. Angelucci di Forza Italia, padroni del Tempo e il Corriere dell'Umbria e di altri giornali locali. Cliccare sotto:
https://www.usb.it/leggi-notizia/san-raffaele-pisana-ancora-focolai-di-contagio-usb-basta-speculare-sulla-salute-e-scaricare-colpe-sui-lavoratori-1243.html