Powered By Blogger

Translate

domenica 3 maggio 2020

#politica #regioni Gli @Umbri devono ringraziare@ Catiuscia Marini.

.         Se l’Umbria sta superando la prova coronavirus brillantemente, deve ringraziare la Giunta di Catiuscia Marini che ha lasciato una sanità regionale moderna e senza speculazioni. Vediamo  le RSA:  forse l’Umbria è l’unica regione in Italia che le RSA sono
in mano a Fondazioni di antica e antichissima data regionali,  con una presenza di RSA di recente costituzione minore del 5%.
Il" Corriere dell’Umbria" della Tosi spa, padrone di varie cliniche fuori dell’Umbria, ha combattuto contro la  Giunta Marini ingigantendo uno scandalo minore.  La Giunta Marini non ha nessuna RSA della Tosi in Umbria. Se la prescrizione al processo del 25 Maggio per la ditta Tosi salverà l’onorevole e i figli, vedremo se la Giunta Tesei concederà alla Tosi l’apertura in Umbria di RSA.
Per una raccomandazione ad un concorso la Giunta Marini ha dato le dimissioni, quando espressioni della destra da Lega a FI e FdI in altre regioni sono rimasti ben incollati alla sedia per fatti assai più gravi.
Grazie Catiuscia Marini per i nomi puliti  a cui sono state affidate RSA e Strutture per disabili in Umbria.