Se dici la verità sulla Sanità lombarda la Lega ti mena !
Abbiamo assistito ad uno squallido spettacolo in Parlamento. Il parlamentare Ricciardi dei cinquestelle ha citato il disastro della sanità lombarda; non lo avesse mai fatto, il gruppo
della Lega ha scatenato una gazzara contro il Ricciardi e se Fico non avesse sospeso la seduta vi sarebbe stata una aggressione dell’on Ricciardi.
Ma non è la democrazia quella che invocano in questo periodo Lega, Fratellid’Italia e Forza Italia ? Loro invece possono aggredire chi dice la verità su una situazione reale dimostrata dalle cifre su ammalati, morti e ricoverati che da due mesi ha posto la Lombardia al primo posto come regione colpita dal Covid e delle molte denuncie di medici e infermieri.
E aggiungiamo noi le statistiche più recenti ci parlano di centinaia di lavoratori colpiti dal Covid sul loro posto di lavoro.
La Lega sta dimostrando che non solo non è capace di governare la Regione Lombardia, ma che non è neanche all’ altezza di proporre ed attuare una politica di sostegno alle aziende e di difesa dei lavoratori lombardi. I gravi limiti politici di Salvini e dei suoi parlamentari meritano di essere puniti dagli elettori del nord e di tutta Italia, come sono stati puniti i cinquestelle.
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
