Powered By Blogger

Translate

lunedì 9 marzo 2020

#politica #partiti -Per fortuna che c'è Berlusconi !


 Per fortuna in questo momento grave per gli italiani e per il mondo, c’è Berlusca e Forza Italia per farci ridere. Un comunicato addirittura di Forza Italia ci dice che è finito il rapporto fra Berlusconi e la signorina Pascale: Che grande notizia politica ci dà il Partito di Berlusconi !

    Ne rimaniamo atterriti, che succederà adesso ? Nulla di nuovo se non un altra fidanzata giovanissima si è scelto il miliardario Berlusconi con il consenso dei figli.
    Cari elettori, che per anni avete votato Berlusconi come il salvatore dell’Italia e l’uomo dalle amicizie nefaste con Gheddafi e Putin, che si è arricchito anche con una crescita delle sue TV incompatibili con la carica di Capo di Governo, pensate a quanto vi siete sbagliati.
    Come siete stati presi per il naso da chi vi ha usato con la sua dialettica ammiccante e con i suoi scherzi internazionali alla signora Anghela Merkel.
    Che grande uomo di governo credevate che fosse.
    Oggi un altro uomo della destra, più rozzo ma più bravo dialetticamente, vi turlupina politicamente e lo sostenete con l’elevata percentuale del 30%. 
    Pensate bene se ne vale la pena e se volete essere ingannati una seconda volta. Non è chi parla meglio, come l'attore Grillo, che vi ha trascinato nel disastro del M5S, un buon capo di governo.
    Conta chi fa, un poco alla volta quello di cui l’Italia ha bisogno; l’opposizione è importante in una democrazia, ma non può essere ne rissosa, ne bugiarda.
    Non siete stanchi dei grandi parlatori come Renzi, Grillo, Salvini, Berlusconi e Di Maio ?
    Se ne siete stufi guardate i fatti, non tutto è mai perfetto nel primo momento, ma è importante che si possa correggere giorno dopo giorno, come fate voi nella realtà quotidiana che giorno dopo giorno, senza rubare o ingannare, costruite il vostro futuro.