Per
fortuna in questo momento grave per gli italiani e per il mondo, c’è Berlusca e Forza Italia per farci ridere. Un comunicato addirittura
di Forza Italia ci dice che è finito il rapporto fra Berlusconi e la
signorina Pascale: Che grande notizia politica ci dà il Partito di
Berlusconi !
Ne
rimaniamo atterriti, che succederà adesso ? Nulla di nuovo se non un
altra fidanzata giovanissima si è scelto il miliardario Berlusconi
con il consenso dei figli.
Cari
elettori, che per anni avete votato Berlusconi come il salvatore
dell’Italia e l’uomo dalle amicizie nefaste con Gheddafi e Putin,
che si è arricchito anche con una crescita delle sue TV
incompatibili con la carica di Capo di Governo, pensate a quanto vi
siete sbagliati.
Come
siete stati presi per il naso da chi vi ha usato con la sua
dialettica ammiccante e con i suoi scherzi internazionali alla
signora Anghela Merkel.
Che
grande uomo di governo credevate che fosse.
Oggi un altro uomo della
destra, più rozzo ma più bravo dialetticamente, vi turlupina
politicamente e lo sostenete con l’elevata percentuale del 30%.
Pensate bene se ne vale la pena e se volete essere ingannati una
seconda volta. Non è chi parla meglio, come l'attore Grillo, che vi ha
trascinato nel disastro del M5S, un buon capo di governo.
Conta
chi fa, un poco alla volta quello di cui l’Italia ha bisogno;
l’opposizione è importante in una democrazia, ma non può essere
ne rissosa, ne bugiarda.
Non
siete stanchi dei grandi parlatori come Renzi, Grillo, Salvini,
Berlusconi e Di Maio ?
Se
ne siete stufi guardate i fatti, non tutto è mai perfetto nel primo
momento, ma è importante che si possa correggere giorno dopo giorno,
come fate voi nella realtà quotidiana che giorno dopo giorno, senza
rubare o ingannare, costruite il vostro futuro.
