La
Lega insieme a molta parte della destra italiana, danno spettacoli incivili in Parlamento. L’ultimo indegno spettacolo è quello
recitato dalla deputata di Fratelli di Italia che si è messa la
mascherina sul volto, insultando così i cittadini dei paesi e città
in cui si è supposto la diffusione del coronavirus.
Ma
non è solo Lei una attrice parlamentare, ricordiamo lo spettacolo
delle magliette con scritte infami, i teloni con scritte insultanti e
i cori e le gazzarre degne di ben altri locali e poi i falsi
energumeni che si scagliano contro altri parlamentari certi che dopo
il primo colpo dato i commessi della Camera li separeranno.
Ricordiamoci tutti che l'aula del Parlamento Italiano della Repubblica è stata consacrata dal sacrificio dei tanti italiani che hanno permesso di ricostruire la democrazia e da tanti parlamentari che con dignità e spirito unitario hanno svolto la loro funzione a servizio della Repubblica.
Si
a Marzo andiamo a votare tutti, per ridurre il numero dei parlamentari sperando che gli elettori sappiano rimandare a casa gli indegni che
non a caso, prevalgono fra le file di una destra italiana, che non ha
nemmeno più la dignità politica di un tempo.
