Powered By Blogger

Translate

martedì 25 febbraio 2020

#partiti #politica Spettacoli in@ Parlamento


La Lega insieme a molta parte della destra italiana, danno spettacoli incivili in Parlamento. L’ultimo indegno spettacolo è quello recitato dalla deputata di Fratelli di Italia che si è messa la mascherina sul volto, insultando così i cittadini dei paesi e città in cui si è supposto la diffusione del coronavirus.

    Ma non è solo Lei una attrice parlamentare, ricordiamo lo spettacolo delle magliette con scritte infami, i teloni con scritte insultanti e i cori e le gazzarre degne di ben altri locali e poi i falsi energumeni che si scagliano contro altri parlamentari certi che dopo il primo colpo dato i commessi della Camera li separeranno. 
    Ricordiamoci tutti che l'aula del Parlamento Italiano della Repubblica è stata consacrata dal sacrificio dei tanti italiani che hanno permesso di ricostruire la democrazia e da tanti parlamentari che con dignità e spirito unitario hanno svolto la loro funzione a servizio della Repubblica.
    Si a Marzo andiamo a votare tutti, per ridurre il numero dei parlamentari sperando che gli elettori sappiano rimandare a casa gli indegni che non a caso, prevalgono fra le file di una destra italiana, che non ha nemmeno più la dignità politica di un tempo.