Abbiamo linkato da Avvenire un articolo che spiega bene come il sig. Salvini abbia denunciato un sacerdote per diffamazione durante una predica. Ma quali sono state le espressioni diffamatorie? La citazione di un passo del Vangelo che forse fino a quel
momento Salvini, occupato a sbandierare rosari e croci, non aveva ancora letto. Salvini, dopo aver letto per intero almeno un Vangelo, deve decidere se vuole essere un cristiano e seguire il Vangelo, allora dovrebbe pentirsi del male che sa di aver fatto nella sua vita a cominciare dal suo ambito famigliare, e dai suoi discorsi di odio razzista, chiedere scusa al sacerdote querelato e pentirsi nel profondo del cuore per avere nominato per scopi politici il nome dell'Altissimo, con lo sbandierare improvvidamente rosari e croci. Cliccare sotto per leggere l'articolo:
https://www.avvenire.it/opinioni/pagine/il-direttore-risponde-un-solo-vangelo-secondo-matteo
