Riportiamo quì di seguito un link al giornale "Avvenire" dal titolo emblematico sul comportamento del Viminale: Il Viminale penalizza i centri migliori per l'integrazione. Ma il capo del Governo non è l'avv. Conte ? Perché il sig. Conte non interviene e lascia governare Salvini ? Perché non li pone un legittimo freno ? E il sig. Di Maio ha pattuito nel "contratto" che Salvini poteva fare quello che gli pare come ministro degli interni oppure preferisce rimanere al governo pur sapendo ?
https://www.avvenire.it/attualita/Pagine/ecco-come-il-viminale-penalizza-i-centri-migliori-migranti
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
PENSIERO POLITICO CATTOLICO
frastoriaecromosomi.blogspot.com
Translate
Blogspot di Spello
venerdì 10 maggio 2019
#politica #partiti #governo -Conte e Di Maio che dite ?
Etichette:
Avvenire,
Centri migranti,
Conte,
Di Maio,
Salvini
