Ultima, ad oggi, di violazione delle leggi, quella di Radio Padania che appartiene ad un gruppo di Via Bellerio a Milano, sede della Lega, che ha violato la licenza di trasmissione locale che aveva, entrando senza autorizzazione nella rete nazionale. Tanto per ricordare la Lega ha fatto sparire oltre 40 milioni di euro percepiti illegalmente sotto la gestione di Bossi, quello del dito. Ma Salvini a quei tempi dove era? Non era forse nella segreteria di Via Bellerio? Non era forse il segretario della Lega quando non si sa dove siano andati fuori della Lega i 40 milioni che non si trovano più e su cui i magistrati stanno ancora indagando ?
Ma Salvini è il segretario della Lega che raccoglie anche Paolo Arata e i due figli uno dei quali è stato assunto nella segreteria di un leghista al governo e l’altro figlio, da Londra viene a Roma ad incontrare Salvini insieme a Bannon, un americano messo fuori dallo staff di Trump.
Ma Paolo Arata non è indagato sui suoi rapporti con Vito Nicastri sospetto finanziere del ricercato Messina Denaro ?
Il Tesoriere della Lega il sig. Giulio Centemero non è indagato per aver ricevuto finanziamenti dal costruttore Luca Parnasi ?
Non è stato forse nominato Commissario della spending review il sig. Massimo Garavaglia per il quale il pm di Milano ha chiesto una condanna a 2 anni per turbativa d’asta?
E Salvini stesso non è indagato per aver abusato del suo potere ministeriale per i migranti fermati sulla nave che gli aveva salvati ?
E Salvini non continua a violare la legge promettendo simpaticamente solidarietà e protezione a chi ha sparato ferendo o uccidendo ladri, prima ancora che la magistratura accerti se l’uso dell’arma era lecito o illecito?
E Salvini pur essendo il ministro dell’interno, non si indigna ed opera contro coloro che in violazione alla legge e alla Costituzione esaltano il fascismo con i suoi delitti, ricevendone in cambio l’appoggio elettorale ?
E non è grazie a Salvini, che l’Italia in Europa e nel mondo è stata isolata e ha perso il prestigio che Governi precedenti avevano costruito ?
Questo è solo un elenco parziale di fatti e persone della Lega che sono o condannati o indagati.
Simpatizzanti ed elettori della Lega se non appartenete al gruppo dei furbastri malvagi, pensate bene a quello che votate perché se oggi tocca ad altri, domani potreste essere voi le vittima delle violazioni della legge.
