Powered By Blogger

Translate

mercoledì 13 marzo 2019

#politica #Francia #USA #mondo Il Trumpismo e l'Europa.

Non era mai accaduto nel secolo XX° che gli Stati Uniti diventassero nemici dei paesi dell'Europa. Anzi si erano rinsaldati giustificatamente fra Europa e US. Oggi l'America di Trump minaccia la Francia, e chi la pensa uguale, che vuole tassare al 3% i grandi colossi web. La Francia ha risposto con grande fermezza e dignità. Potete leggere l'articolo linkato sotto da "lesechos".
https://www.lesechos.fr/monde/etats-unis/0600882378098-bras-de-fer-franco-americain-sur-la-taxation-des-gafa-2251631.php