Powered By Blogger

Translate

sabato 23 marzo 2019

#partiti #politica #elezionibasilicata Domani si vota in Basilicata

Gli elettori della Basilicata sanno che le migrazioni straniere inserite pacificamente, danno sviluppo alla civiltà locale, portano nuove ricchezze con uno sviluppo del commercio, della produzione, del lavoro. La storia dei Lucani è maestra.
E i Lucani sanno anche che le invasioni barbariche, quelle portate con la guerra, e che hanno subito dalle milizie germaniche, francesi, inglesi e spagnole hanno portato a distruzioni, morti, miseria e banditismo.
Oggi con il loro voto se scelgono la destra di Salvini, di Forza Italia, dei Fratelli(cattivi) di Italia, scelgono di essere governati da chi porterà al Nord, Lombardia e Veneto, gli utili delle estrazioni di gas e petrolio, lasciando in Basilicata i pericoli che tali ricchezze comportano.
Votare la destra a guida Salvini vuol dire vedere le proprie cittadine continuare a svuotarsi per l’emigrazione dei lucani in cerca di lavoro, mentre si possono ripopolare molte cittadine con i nuovi migranti che portano lavoro per tutti e sviluppo economico.
Allora dobbiamo andare a votare TUTTI per impedire che tutto questo avvenga, e votare per il PD, l’unica forza che può per la sua tradizione storica, continuare il cammino democratico per uno sviluppo della Regione, attraverso nuove linee di comunicazione veloci sul territorio e lo sviluppo ed il rafforzamento delle attività esistenti che portano nuovo lavoro. A cui aggiungere un equilibrato sviluppo delle nuove fonti di energia con salvaguardia del  territorio e conservazione degli utili agli abitanti della Basilicata.