In un giornale di ieri erano riportate tre foto di Salvini mentre si tocca un occhio, poi strabuzza gli occhi, infine si soffia il naso.
Può darsi che le foto non rendano bene il momento, ma se fosse pianto dovremmo capire le ragioni per aiutarlo.
Piangeva per il rimorso di avere aumentato il dolore agli immigrati e ai migranti italianizzati ?
Piangeva per la rabbia di essere fuori legge sul caso della “diciotti” tanto è che oggi ha dovuto permettere lo sbarco, senza ricatti all’Europa, delle persone salvate da altra ong. e di conseguenza dovere avere l'immunità processuale dal voto dei grillini a cui dovrà rendere il favore ?
Rideva per la gioia di essersi salvato dalla incriminazione e processo ?
Piangeva per una crisi di nervi per lo stress di fare tanti comizi da solo per la Lega ? Ma ha l’età giusta per chiedere a se stesso un maggiore impegno.
Rideva perché era riuscito con le sue decisioni a coinvolgere anche il sig Conte e giustificarsi davanti agli italiani ?
Piangeva per il cibo messicano eventualmente mangiato per superare lo stress da segretario Lega e Ministro Interni ? Non lo deve mangiare, troppo piccante.
In breve tempo avremo una risposta alla domanda: si soffiava il naso per il raffreddore allergico o per il raffreddore comune oppure rideva per essersi salvato dal processo .
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
