Domenica i Sardi possono sfiduciare questo governo !Domenica si vota. Con il tuo voto puoi punire chi mente e ti ha ingannato con promesse impossibili e che ora è causa della crisi economica in Italia. Se ti astieni varrà solo il voto di chi si illude di entrare nella corte di Lega e Cinquestelle.
E’ da una settimana che Salvini sta sull’isola a fare comizi e incontrare rappresentanti degli apparati dello Stato. Salvini poteva intervenire sulla vertenza latte con un provvedimento che per ragioni di sicurezza e ordine pubblico alzava almeno provvisoriamente a 0,80 cent il prezzo del latte e avrebbe costretto i caseari a sedere al tavolo delle trattative e a mostrare i loro conti.Aveva promesso di risolvere la vertenza, lo poteva fare, ma non lo ha fatto per non inimicarsi gli imprenditori del formaggio.
Oggi i sondaggi ci dicono che il 60 % degli italiani non sono contenti di questo governo e percentuali maggiori sono contrarie ai più noti suoi provvedimenti. E ora vogliono pure togliere la misura degli 80 euro introdotta da Renzi !
Conserva con il tuo voto le forze politiche uscenti che hanno governato la Regione. Non sono stati dei maghi ma nessun politico serio può fare miracoli. Quello che avevano promesso lo hanno cercato di realizzare. Non hanno mentito come stanno mentendo in questa campagna elettorale la Lega e Salvini con la sua claque, e Di Maio con il suo M5S.
Contano i fatti e i programmi seri e non promesse senza programmi valutabili.
Il voto dei Sardi può essere il segnale che sfiducia questo governo!
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
PENSIERO POLITICO CATTOLICO
frastoriaecromosomi.blogspot.com
Translate
Blogspot di Spello
venerdì 22 febbraio 2019
#Sardegna #partiti #governo - I Sardi, il voto, Salvini e il latte.
Etichette:
Lega,
pastori sardi,
Salvini,
Vertenza latte
