Se è lecito a Salvini andare in giro con giacche della polizia, con le mostrine e gli stemmi e scritta “Polizia”, perché questo abbigliamento è ammesso e non è reato, come hanno spiegato i consulenti di Salvini, allora compriamo tutti queste giacche e indossiamole, perché è bello mettersi le "penne del pavone” senza esserlo.
I parlamentari dell’opposizione devono seguire l’esempio dato da Salvini ieri e stare in Parlamento indossando questa divisa a dimostrazione che tutti loro sono vicini alla “Polizia” e benché civil,i si identificano con i lavoratori del Viminale.
Sconsiglieremmo ai ladri, ai banditi, ai pusher, di indossare queste giacche altrimenti non sapremo distinguere fra i veri poliziotti e i poliziotti per finta come Salvini.
Se tutti indossiamo queste giacche siamo certi che qualche fedelissimo di Salvini troverà che questa carnevalata è contro la sostanza della legge, cosa che noi diciamo a Salvini da sempre.
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
