Powered By Blogger

Translate

giovedì 31 gennaio 2019

#politica #governo #partiti #parlamento - Mettiamoci tutti la divisa

Se è lecito a Salvini andare in giro con giacche della polizia, con le  mostrine e gli stemmi e scritta “Polizia”, perché questo abbigliamento è ammesso e non è reato, come hanno spiegato i consulenti di Salvini, allora compriamo tutti queste giacche e indossiamole, perché è bello mettersi le "penne del pavone” senza esserlo.
I parlamentari dell’opposizione devono seguire l’esempio dato da Salvini ieri  e stare in Parlamento indossando questa divisa a dimostrazione che tutti loro sono vicini alla  “Polizia” e benché civil,i si identificano con i lavoratori del Viminale.
Sconsiglieremmo ai ladri, ai banditi, ai pusher, di indossare queste giacche altrimenti non sapremo distinguere fra i veri poliziotti e i poliziotti per finta come Salvini.
Se tutti indossiamo queste giacche siamo certi che qualche fedelissimo di Salvini troverà che questa carnevalata è contro la sostanza della legge, cosa che noi diciamo a Salvini da sempre.