A chi ha sempre in bocca frasi come "popolo sovrano" ,o "io difendo il popolo sovrano", o "noi siamo il governo del popolo " e poi si comporta come i peggiori politici di tutta la storia degli ultimi 75 anni,
lo invitiamo a leggere l' articolo riportato nel link comparso su "Repubblica " del 25 gennaio. I personaggi di questo articolo sono il "vero popolo italiano" di cui siamo orgogliosi e che ci da la certezza che dopo questa buia notte, ci saranno giorni non perfetti ma di certo "luminosi di solidarietà sociale".
http://milano.repubblica.it/cronaca/2019/01/25/news/brescia_studente_14enne_inventa_cintura_che_aiuta_non_vedenti_ad_orientarsi_loris_esposito-217437302/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P14-S1.6-T1
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
