Powered By Blogger

Translate

mercoledì 2 gennaio 2019

#politica #governo #M5S - Ve lo avevamo annunziato !

Ve lo avevamo annunziato nel post di fine anno;il primo atto della sceneggiata M5S è iniziato.
Grillo rilancia il tema con cui da anni inganna gli italiani: la fantasia e i sogni , in cui lui non ha mai creduto, ma che sono le armi degli imbonitori.

Di Maio - Di Battista, lanciano un tema vetero per distrarre gli italiani dai problemi reali del Paese. “Sforbiciamo gli stipendi dei parlamentari “ è il nuovo motto, che può far piacere ha chi vive un complesso di rancori vari e non sa che con questo Governo, la crescita delle spese governative è stata la più ampia rispetto al passato, a causa della nomina di segretari e sottosegretari in moltissime cariche dello stato, totalmente inutili, ma che garantiscono un lauto stipendio, quasi sempre superiore a quello dei parlamentari, agli amici più fedeli dei due partiti Lega e M5S.
            E perché non tagliare le retribuzioni complessive dei Ministri ? E che dire sella complessiva retribuzione di Di Maio, e di Conte. Le vogliamo sforbiciare ?
Così vedremo Di Battista, l’insultatore professionista , girare per tutta l’Italia con in braccio magari il figlioletto, a insultare i Deputati e il Parlamento Italiano, per convincere gli “allocchi” a eleggerlo nel Parlamento Europeo quale tagliatore delle retribuzioni della “casta “ parlamentare.
Nei suoi futuri comizi ci auguriamo, che qualcuno gli gridi che con le retribuzioni che riceve e di cui non vuole svelarne la fonte, paghi i debiti che ha quale imprenditorello con lo Stato (il popolo), i lavoratori (il popolo) e i fornitori (il popolo).