Ora tutti sappiamo le belle novità di un comune dove “il popolo comanda “ e questa idea sembra quasi una soluzione magica.
Purtroppo il progetto che costerà cifre molto grandi non sarà realizzato prima degli anni 2025/2030 per i lavori che comporta.
Grazie a questo progetto nuovissimo abbiamo capito che la Raggi e Giunta non credono alla entrata in funzione di autobus elettrici per quell’epoca e forse anche prima.
Si perché con il costo della tranvia si potrebbero comprare circa un migliaio di autobus elettrici che non possono andare a fuoco come gli autobus attuali.
Per il presente sarebbe meglio forse spendere soldi per una manutenzione più accurata delle linee dalla metro (altrimenti lo denunciamo a Toninelli che insieme a Di Maio toglieranno la concessione), e per un acquisto di autobus sia grandi per i percorsi più necessitati, sia più piccoli da impiegare la sera con risparmio di gomme, di nafta o metano e di manutenzione:
Ma si sa questi maghi e maghetti della serie Raggi sotto la guida del Re Sole “Grillo” hanno idee chiare di come si sfascia una città o un paese, l’Italia, e come si possono fare debiti su debiti che come ci insegna Di Battista, non bisogna saldare, tanto a pagare sarà come sempre il “popolo sovrano”.
