Powered By Blogger

Translate

martedì 13 novembre 2018

#governo #Salvini #Lega - Salvini in maschera

Salvini in maschera.

          Un abitudine di Salvini e di molti suoi seguaci e membri del governo, è quella di mascherarsi.

          Come in un perenne carnevale, abbiamo visto Salvini anni fa, mascherarsi, insieme a Bossi e molti altri, da Lega Lombarda e da Alberto da Giussano e celebrare la vittoria dei Comuni su Federico I° alla sorgenti del Po, scordandosi che l’esercito di Federico era stato decimato mesi prima dalla peste e che Federico non aveva ottenuto i soldi, elemento fondamentale di governo, per ricostruirlo (questo va detto salvando l’importante ed occasionale unità dei comuni e le capacità militari di Alberto da Giussano).
           Poi dopo anni di questa farsa, ammaliatrice di ingenui, oggi vice presidente di questo governo ,ha la possibilità di mascherarsi, lui e gli accoliti, in: guidatore di ruspe, in divisa di militare con il fucile in mano; di pompiere; di poliziotto; di guidatore di mezzi militari; di protezione civile; a cavallo di un baio; ecc. ecc..
           Similmente al capo, vi  sono altri che si mascherano da tiratori scelti; da paracadutisti e abusando del potere, di salire su aerei militare in esercitazioni in corso e lanciarsi con il paracadute, senza che il Ministro della Difesa dica nulla e lo permetta di fatto.
           Queste sono le nuove farse della Lega, che piacciono a chi è già un poco squilibrato per sua natura ed educazione, e alimentano la follia criminale che leggiamo, con l’uso di coltelli, colpi di testa, fucili ad aria compressa e spesso armi vere, e sempre,vigliaccamente, contro persone inermi.