Powered By Blogger

Translate

venerdì 19 ottobre 2018

#stampa #partiti #FI @Mara Carfagna e una nuova "Fi Liberal"

Giorni fa, su " Il Foglio " che scrive poco di cronaca nera, e tanto di analisi e indagini sul presente, ha riportato questa intervista dell'on. Mara Carfagna, che traccia un interessante proposta di riforma
della politica di FI trasformandola dal "partito di Berlusconi" (soldi compresi) ad un partito centrista liberale.Non credo che il sig. Berlusconi lo recepisca, ma un partito centrista liberal è qualcosa che manca in Italia da moltissimi anni e in un sistema democratico è l'ago della bilancia politica capace di frenare la minoranza della destra violenta ed eversiva tipo Vittorio Di Battista e similari.
Cliccare sotto per leggere l'articolo

https://www.ilfoglio.it/home/2018/10/06/news/non-voglio-fare-il-partito-di-steve-bannon-dice-mara-carfagna-217554/