Un interessante iniziativa cinese a Shanghai il 5-10 novembre una grande fiera dei paesi esportatori in Cina. Colpisce, ma si capisce il perché, l'assenza dell'Italia fra "gli Ospiti d'Onore" dove invece per l'Europa vi sono Germania e Regno Unito.
Ma noi abbiamo in compenso Salvini e Di Maio ! Evviva.
Sul link sottostante si può leggere l'articolo completo da Xinhuanet.com
http://www.xinhuanet.com/english/2018-10/22/c_137550716.htm
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
