Il Re del Marocco lancia un messaggio che non sono solo parole ma anche fatti.
La parola dialogo mi sembra appropiata per definire questo interessante intervento del Re del Marocco sul problema dell'integrazione nei popoli dei migranti, pubblicato su il giornale "la Stampa" di cui sotto il link:
http://www.lastampa.it/2018/09/14/societa/il-re-del-marocco-migrazione-come-opportunit-IKwqqbyLVYzmzHelB5b9zK/pagina.html
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
