Powered By Blogger

Translate

domenica 2 settembre 2018

#politica #governo #ministri @SALVINI, NON CI DIFENDERE !



           Ogni volta che Salvini dice: “io difendo gli italiani “ combina qualche guaio che ricade su gli italiani che poi dovranno pagarlo economicamente.
            La sfiducia di chi investe in BT e altri titoli, è schizzata da mesi a livelli sempre più alti, oggi lo spread sta 290 e costa già oltre 5 miliardi, ( senza contare il maggior costo degli interessi da pagare per gli anni futuri) che verrano pagati dagli italiani onesti, in tasse o in svalutazione della moneta.
            Un asino della Lega ha detto che gli italiani che hanno investito in Titoli di Stato guadagneranno di più, scordandosi che è una minoranza chi si può permettere di investire in  BT e che sono ben pochi fra i votanti della Lega, e questi maggiori interessi saranno a carico di tutti gli altri italiani.
           L’intesa con Orban e con gli altri paesi contrari alla UE(ma che pigliano ingenti finanziamenti sempre dalla UE), la paghiamo con la discesa della valutazione della nostra economia che invece di passare alla valutazione BBB+, a cui tendevano i Governi precedenti, è  passata  alla valutazione BBB –,  che è quella dell’Ungheria di Orban dove il costo di lavoro e di E 7,5 all’ora e lo stipendio medio si aggira sui 500 E.
           Ministro Salvini, un consiglio da un “italiano vero”: non faccia più niente, ne dichiarazioni ne azioni a “difesa degli italiani” a livello UE o internazionale.
            Faccia invece bene il Ministro degli Interni, parlando con i suoi amici ungheresi, romeni, bosniaci ecc, perché si interessino per ridurre i crimini, normalmente violenti quali furti, rapine, spaccio in Italia, commessi dai loro cittadini in Italia, attestato da oltre 12000 detenuti di questi paesi presenti nelle nostre patrie galere.