Ogni volta che
Salvini dice: “io difendo gli italiani “ combina qualche guaio
che ricade su gli italiani che poi dovranno pagarlo economicamente.
La sfiducia di chi
investe in BT e altri titoli, è schizzata da mesi a livelli sempre
più alti, oggi lo spread sta 290 e costa già oltre 5 miliardi,
( senza contare il maggior costo degli interessi da pagare per gli
anni futuri) che verrano pagati dagli italiani onesti, in tasse o in
svalutazione della moneta.
Un asino della Lega ha detto che gli
italiani che hanno investito in Titoli di Stato guadagneranno di più,
scordandosi che è una minoranza chi si può permettere di investire in BT e che sono ben
pochi fra i votanti della Lega, e questi maggiori interessi saranno a
carico di tutti gli altri italiani.
L’intesa con Orban
e con gli altri paesi contrari alla UE(ma che pigliano ingenti
finanziamenti sempre dalla UE), la paghiamo con la discesa della
valutazione della nostra economia che invece di passare alla
valutazione BBB+, a cui tendevano i Governi precedenti, è passata alla valutazione BBB –, che è quella dell’Ungheria di Orban dove
il costo di lavoro e di E 7,5 all’ora e lo stipendio medio si
aggira sui 500 E.
Ministro Salvini, un
consiglio da un “italiano vero”: non faccia più niente, ne
dichiarazioni ne azioni a “difesa degli italiani” a livello UE o
internazionale.
Faccia invece bene
il Ministro degli Interni, parlando con i suoi amici ungheresi,
romeni, bosniaci ecc, perché si interessino per ridurre i crimini, normalmente
violenti quali furti, rapine, spaccio in Italia, commessi dai loro cittadini in Italia, attestato da oltre
12000 detenuti di questi paesi presenti nelle nostre patrie galere.
