Powered By Blogger

Translate

giovedì 20 settembre 2018

#governo #portavoci Concorrenza fra portavoci


Concorrenza fra portavoci.
      E’ incredibile, un portavoce di due Ministri è pagato meno di un portavoce di un altro portavoce.
Queste sono le cose assurde che capitano in Italia e che abbiamo letto su diversi giornali.
      Il sig Rocco Casalino, portavoce di Palazzo Chigi, (ex portavoce di M5Stelle, riscuote all’anno circa 170.000 Euro, meno di quanto guadagni il sig. Grillo fra interviste e spettacoli, ma molti di più,circa 65.000 Euro di quanto guadagna il suo datore di lavoro, il Presidente del Consiglio il sig. Conte, che guadagna solo 114.000 Euro.
      E’ vero, abbiamo un Governo del Cambiamento, “in peggio”.
      Egregi signori del Movimento 5 Stelle, abbiamo sempre detto che siete dei piazzisti fabulatori. Ed è vero, perché dicevate di voler diminuire i compensi e le rendite dei parlamentari, moralizzare le istituzioni, far trionfare lo spirito progressista del vostro movimento, ma sapete solo prendere una grosso quota dello stipendio degli ignoti che avete fatto eleggere parlamentari, ma non riservate lo stesso trattamento ai vostri vertici.
       Povero sig. Conte, il suo giusto stipendio dovrebbe essere raddoppiato visto che fa il portavoce dei due Ministri: i signori Salvini e Di Maio. Veramente possiamo dire, povero Conte!