Concorrenza fra
portavoci.
E’ incredibile, un
portavoce di due Ministri è pagato meno di un portavoce di un altro
portavoce.
Il sig Rocco
Casalino, portavoce di Palazzo Chigi, (ex portavoce di M5Stelle,
riscuote all’anno circa 170.000 Euro, meno di quanto guadagni il
sig. Grillo fra interviste e spettacoli, ma molti di più,circa
65.000 Euro di quanto guadagna il suo datore di lavoro, il Presidente
del Consiglio il sig. Conte, che guadagna solo 114.000 Euro.
E’ vero, abbiamo
un Governo del Cambiamento, “in peggio”.
Egregi signori del
Movimento 5 Stelle, abbiamo sempre detto che siete dei piazzisti
fabulatori. Ed è vero, perché dicevate di voler diminuire i
compensi e le rendite dei parlamentari, moralizzare le istituzioni,
far trionfare lo spirito progressista del vostro movimento, ma sapete
solo prendere una grosso quota dello stipendio degli ignoti che avete
fatto eleggere parlamentari, ma non riservate lo stesso trattamento
ai vostri vertici.
Povero sig. Conte,
il suo giusto stipendio dovrebbe essere raddoppiato visto che fa il
portavoce dei due Ministri: i signori Salvini e Di Maio. Veramente
possiamo dire, povero Conte!
