Il Presidente del Consiglio Italiano, il sig. Salvini, scusate il Vice Presidente del Consiglio, ha segnalato il gradimento dell'Italia al Governo di Panama, uno Stato grigio, se avesse provveduto a togliere la bandiera panamense (registro navale) alla nave Acquarius di un ONGs che ha salvato tanti migranti nel mare Mediterraneo. Ecco come il giornale OGlobo, brasiliano riporta il fatto: cliccare sul link
https://oglobo.globo.com/mundo/panama-retira-bandeira-de-navio-usado-em-resgates-de-migrantes-no-mediterraneo-23094623
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
