Il taglio dei vitalizzi è stato approvato dalla camera.
I rivoluzzionari brindano col prosecco italiano.
L'idea dell'anarchico Grillo di distruggere lo Stato costituzionale sembra andare avanti. Perché pagare i deputati e i senatori con un reddito che è pari a quello che Grillo guadagna con i suoi spettacoli? Abbassiamo il reddito anzi togliamolo, così potranno fare gli onorevoli solo i ricchi o chi è finanziato da un partito e non dallo Stato. Fra poco avremo se i briganti avranno l'impudenza, il Partito delle Mafie Unite, che farà ricchi deputati e senatori. Il pensiero di Grillo e del suo movimento è bene spiegato nel Foglio di oggi con un articolo della Redazione che potete leggere cliccando di sotto
https://www.ilfoglio.it/politica/2018/07/12/news/la-camera-taglia-i-vitalizi-non-c-e-niente-da-festeggiare-205259/
