Anche
Twitter si sta imbarbarendo. I twitt, non rispondono più ad una
interessante esposizione e contrapposizione di idee, che
si leggono con il piacere di apprendere e conoscere il pensiero degli
altri.
Sono arrivati anche su twitter, pagati o non, ma incolti sempre, i tifosi fanatici di una o altra squadra politica. E in maniera codarda, insultano, senza un ragionamento di contrapposizione chi critica i loro leder, tanto sentono di essere impuniti, e quasi sempre sono occultati da nomi stravaganti.
Sono arrivati anche su twitter, pagati o non, ma incolti sempre, i tifosi fanatici di una o altra squadra politica. E in maniera codarda, insultano, senza un ragionamento di contrapposizione chi critica i loro leder, tanto sentono di essere impuniti, e quasi sempre sono occultati da nomi stravaganti.
Ultimi
esempi di questa vigliacca inciviltà, i tweet contro due delle migliori giornaliste
che ha la TV7 : Gaia
Tortora e Alessandra Sardoni. Io condivido molto raramente le loro linee politiche, ma sono linee ragionate e documentate che meritano rispetto e ammirazione.
Purtroppo non ho letto nessuna dichiarazione del Direttore Mentana; forse mi è sfuggita o forse manca perché la sua politica attuale è di avvicinamento a 5Stelle e un poco meno alla Lega, aspettiamo e vedremo..
Purtroppo non ho letto nessuna dichiarazione del Direttore Mentana; forse mi è sfuggita o forse manca perché la sua politica attuale è di avvicinamento a 5Stelle e un poco meno alla Lega, aspettiamo e vedremo..
Insomma
questo
barbaro
e
incivile
modo
di discutere,
conseguenza
di
una
cultura
reazionaria
e violenta,
che
viene
da
lontano,
ed
ogni
tanto, purtroppo, emerge in una minoranza, nella
popolazione
di
un
paese,
ci
rende
tristi,
ma
non
ci
spaventa
(fino
a che
potremo, la combatteremo),
perché
storicamente
è
perdente,
anche
se
sarà
causa
di
sofferenze
alla
maggior
parte
della
popolazione
italiana
ed
europea.
