Powered By Blogger

Translate

venerdì 13 luglio 2018

#politica #stampe @Conte e la trasparenza

         Abbiamo un Presidente del Consiglio veramente trasparente.
Non sente, non vede, non parla. Va ai vertici internazionali, ma è così trasparente che spesso gli altri presidenti del consiglio dei paesi UE non lo vedono.
         E' come un bravo alunno, che aspetta sempre l'imbeccata di Di Maio o di Salvini, altrimenti lui non si immischia di quello che fanno i Ministri del suo Governo. Il suo motto è (un poco goliardico ) "il miglior gioco di squadra e lasciare fare ad ognuno come li pare".
         E questa saggia massima di Conte, Presidente del Consiglio del nostro Paese, si estende anche ai sottosegretari, addetti stampa, portavoci.
         Lui non parla se non interrogato.
        Mi sembra che su questa povera Italia, nugoli di formiche, cercano di mangiare tutto, e guai ad infastidirle.
        Congratulazioni a Grillo e al suo Movimento, perché è partito da "sinistra " e poi si è spostato tutto a "destra". Bravo Grillo sei un vero "rivoluzionario" , continua così e ti chiameremo "Benito".