!Dicono i no vax di sentirsi come i miglioni di internati sterminati nei campi di concentramento nazifascisti e si vesto, per scherno, con quelle divise.
E poiché ci sentiamo buoni, cogliamo l’occasione e accontentiamoli. Creiamo un bel campetto di concentramento e lasciamoli li a pane ed acqua e con docce collettive gelate., magari tralasciando le camere a gas.Ora basta con le distrazioni di alcuni funzionari. Occorre applicare la legge anche ai no vax senza strizzare un occhi per compiacere, in particolare al nord, movimenti leghisti e dei fratelli di italia (fratelli di chi?) e compiacere sindaci o presidenti di regioni che hanno nella loro platea elettorale una vasta schiera di no vax.
Non solo questi personaggi no vax si oppongono e non vogliono essere vaccinati, ma addirittura si lanciano in azioni delinquenziali nei confronti di medici, infermieri, esperti scientifici e addirittura infastidiscono chi ha scelto di vaccinarsi, interrompendo o ritardando le operazioni connesse
In questi mesi abbiamo visto cose strane da parte dei responsabili dell’ordine pubblico. In un caso gli agenti hanno avuto l’ordine di togliersi il casco come manifestazione di neutralità, in altri casi come nelle manifestazioni non autorizzate, non si è disperso con severità i dimostranti ma con un farplay che non lo abbiamo visto in quegli stessi territori del nord, nelle brutali cariche nei confronti di lavoratori dimostranti davanti ad aziende che li avevano licenziatii e recentissimamente nei confronti di manifestazioni studentesche di certo non erano ne pericolose ne eversive.
Ci viene il dubbio che qualcuno, fra i sottosegretari, prefetti e questori sia amico dei no vax o gli utilizzi per scopi antigovernativi e antidemocratici. Non vorremo che nasca una nuova Gladio o come per la strage di Brescia prenda ordini da servizi esteri, guarda caso la Cia.
Allora domandiamo al Capo della Polizia: Quanti sono fra gli agenti i non vaccinati ancora ? Sono state applicate nei loro confronti le disposizioni imperative di legge o si chiudono gli occhi ? A quando il Ministro esporrà questi dati ?
