Powered By Blogger

Translate

giovedì 27 gennaio 2022

#politica #GIORNATA DELLA MEMORIA --AUSCHWITZ 27.01.1945


    
         27. 01 .1945  L’ARMATA ROSSA ENTRA NEL CAMPO DI  AUSCHWITS

Questo giorno è diventato  GIORNATA DI MEMORIA delle sofferenze, del dolore,,dei milioni di uccisi nei CAMPI DI STERMINIO NAZISTI, e aggiungiamo FASCISTI, poiché in ogni paese da loro occupato hanno sempre trovato gruppi di sostegno fascisti che hanno condiviso gli arrest e le

deportazioni e hanno partecipato alle uccisioni. La strage più grande fu l’internamento e l’uccisione di oltre tre milioni di israeliti internati nei campi o uccisi nei loro villaggi, nelle loro case.

Riportiamo una serie di foto prese dal libro “Pensaci uomo” edito dalla casa Feltrinelli U.E Febbraio 1962. 

Hitler ordina Mussolini e i fascisti italiani ubbidiscono






  

Complice i questori regi si va alla caccia degli ebrei

Ecco le vittime nei campi: ingresso,in divisa,nelle baracche
l
Morire di fame e di stenti o in camera a gas