Powered By Blogger

Translate

giovedì 7 ottobre 2021

#politica #MorinieLega-- -Luca Morini e l'amore sbagliato.

Luca Morisi doveva volere molto bene a Salvini, il segretario della Lega, per mettere, retribuito, le sue elevate capacità intellettuali, informatiche e psicologiche a servizio di un partito che non solo insulta giornalmente i gay attraverso i suoi responsabili sparsi fra comuni e parlamentari, ma li perseguita

 indirettamente  sul web ridendo e minimizzando le aggressioni fisiche.

Moltissimi gay, come le popolazioni semitiche hanno quozienti intellettuali elevati rispetto alla popolazione generale e svettano in molte attività.

Nel secolo scorso, alla nascita di movimenti storici, gay, ebrei, arabi, si sono uniti agli stessi, subendone alcuni anni dopo persecuzioni, uccisioni, confinamenti, insieme a tutte le loro comunità.

Oggi, dopo avere costruito una “bestia” di sviluppo della politica della Lega sul web e sulle piazze contro tutti gli avversari, spesso insultandoli o perseguitandoli con l’incentivare aggressività e insulti sul web, Morini si ritrova nella condizione in cui si sono trovati gli avversari: minacciati, insultati o scherniti della Lega da lui guidata in questo crudele gioco.

Abbiamo una grande compassione per questo giovane Morini. Forse comincerà a capire come il suo fervente amore per Salvini, sia stato causa di sofferenza non solo per i gay ma anche per gli avversari minacciati, insultati o addirittura colpiti, grazie alla “bestia” da lui creata e diretta.

Le telefonate fatte al Viminale da lui o da altri, dove l’ex ministro interni ha continuato ad avere iinterlocutori fra ex collaboratori, alla faccia della legge, non lo hanno salvato dalle indagini e dallo scandalo.  E non crediamo che la Lega lo difenderà. Si abbiamo compassione di Morini oggi nello scandalo.