Che Morini prenda la droga, forse gli è necessario perché sostenere il politico amico amato, Salvini ci vuole veramente la droga per non pensare. Quanti danno Salvini ha fatto e fa all’Italia e agli Italiani
sia come ex Ministri degli Interni, sia come capo della Lega con i 40 e passa milioni svaniti nel nulla, sia con i suoi colloqui strani con la Russia, sia con i tanti scandali che hanno portato a tante inchieste su membri della Lega a tutti i livelli e in tutta Italia al punto di avere attualmente il primato.La notizia su Morini sembra un colpo tirato dai “duri e puri” della Lega contro Salvini che è passato da no vax a free vax e al governo è stato Si Vax, Si Green Pass, raccontandoci da buon Pinocchio che tutti i risultati positivi governativi si sono ottenuti accogliendo le proposte della Lega.
Ma sopratutto i leghisti di ferro non hanno sopportato che ha dirigerli ci fosse un gay e che usava la droga e faceva festini fra soli uomini. Un vero leghista non è gay manifesto, e quindi li chiama con appellativi irripetibili e la droga si può anche prendere ma prima di una manifestazione no vax e possibilmente solo anfetamine, che chiamano integratori muscolari..
La Magistratura locale sembra spaventata dalle reazioni di Salvini e sembra che per l’analisi del liquido trovato ci vorranno mesi quando in un laboratorio normale l’analisi di una sostanza al mssimo si sa in una settimana.
E’ interessante di un imprenditore russo vicino di casa al Morini
Ci auguriamo che nel nord Italia non vi siano magistrati condizionati da i partiti dominanti locali, ne che avvenga mai che un consigliere indagato per omicidio sta agli arresti domiciliari ed sia scomparsa la registrazione della telecamera che ha filmato l’intera vicenda. Anche al sud la mafia spesso prova a far scomparire prove o cerca di spaventare i magistrati e talora la magistratura da sentenze durissime a chi prova cambiare quacosa sul territorio.
Essere giudice sotto scorta non è piacevole, ma è un onore, perché si rende vera la massima “ La giustizia è uguale per tutti “ e questo è il suo compito.
