Powered By Blogger

Translate

mercoledì 29 settembre 2021

#politica #addioaRaggi -- Perché non votare Raggi

Molto comica è la rappresentazione grafica della Raggi da parte di Grillo, solo il NULLA della fantasia la poteva rappresentare in un personaggio inesistente, nell’immagine di una guarriera dell’ottocento degno della reclame di un bitter o di un liquore dell’epoca. Altro che sindaca!

L’immagine  ci da due ipotesi sulla appresentazione grafica di Grillo: o il comico la vuole prendere in giro riassumendone la nullità oppure che Grillo è partito di cervello e sta ormai, dopo il suo disastro politico, nel mondo dei sogni di una godereccia “Bella Epoque” dei milionari come lui.

In ogni caso è chiaro che ne Raggi, ne Grillo stanno nella realtà, lui in una delle sue ricche ville dimora e Raggi che sogna dopo aver ridotto male Roma, di essere rieletta. Unica cosa certa che Raggi ha il primato di essere stata la peggior sindaca di Roma dal dopoguerra ad oggi.

 Chi vive a Roma anche se apprezza Conte e la sua linea politica concreta e moderna che ha saputo dare finalmente a M5S dopo il disastro Grillo, vede quello che è diventata Roma nella pulizia, nel trasporto urbano, nei bei parchi spesso ora incolti, per passare al menefreghismo del loro ruolo delle partecipate, AMA, ATAC, ecc come nel non controllo dei vari uffici comunali che hanno espresso il meglio del loro operato con l’errore finale della data delle elezioni comunali. No anche chi apprezza Conte, non darà il suo voto alla Raggi.

No, non si può più avere un sindaco non sindaco, che per salvarsi dice pure qualche bugia facile da scoprire. Ma sopratutto non si rende conto dello stato di disaggio in cui ha gettato oltre un  milioni di romani.

No non votiamo la Raggi perché Roma la grande ,ha bisogno di ritornare vivibile anche per i suoi abitanti.