Linkato da Liberation, Francia, una richiesta dei senzatetto che potrebbe ben essere applicata anche in Italia. Quante sono le case vuote presenti in Italia ? Tantissime e in particolare nelle grandi città ma anche in molti centri provinciali. Lo Stato o il Comune o meglio la Regione, potrebbero pagare ai proprietari un equo affitto, o esonerarli dal pagare l'IMU. Lo Stato avrebbe un costo complessivo di molti milioni inferiore alla costruzione di nuove case: Cliccare sotto.
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
