Linkato da DcD brasile, un intervento dell'ex Presidente Lula su ingerenza americani negli stati dell'america latina. Cliccare sotto:
https://www.diariodocentrodomundo.com.br/essencial/lula-acusa-eua-de-tramarem-golpes-na-america-latina-estao-sempre-por-tras-disso/IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
