Pensate se in un incendio, il pompiere che deve sfondare la porta di casa per entrare a spegnerlo, dovesse chiedere alle persone mezzo asfissiate all’interno un permesso scritto !
Così accade oggi che questa grande opposizione di destra, SalviniMeloni
e berlusconi(in minuscolo perché conta ormai poco), chiede di andare a votare per le elezioni a Luglio (falce in pugno) e domanda che il Governo disponga per spegnere l’incendio Covit con atti giuridici che richiedono un lungo esame da parte di un Parlamento con una opposizione sguaiata e priva di una reale alternativa politica.
Oggi agli italiani non interessano questi temi astratti, interessa quando riceveranno i sussidi per poter andare avanti, conservare il lavoro e lo dimostrano la crescita esponenziale di chi ricorre, in lunghe fila agli aiuti delle varie caritas cittadine.
Gli elettori della Lombardia, del Piemonte e del Veneto, con i loro tanti morti, già cominciano a non credere più nella gestione amministrativa della Lega e dei suoi alleati, che nei fatti non si mostrano migliori delle amministrazioni precedenti; anzi peggiori. Si salva in parte il Veneto ma anche esso conta tanti e tanti morti. E cominciano a dare fastidio espressioni volgari e insultanti dei vari boss locali.
Possiamo concludere con un coro: Alè Alè la Lega prendila te, Alè alè te la lascio a te”
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
PENSIERO POLITICO CATTOLICO
frastoriaecromosomi.blogspot.com
Translate
Blogspot di Spello
martedì 12 maggio 2020
#politica #partiti un @opposizione che chiede elezioni e formalità giuridiche.
Etichette:
ForzaItalia,
FratellidItalia,
Lega,
popoloitaliano
