conosce un lavoro diverso da quello di politico chiacchierone, ritorna una fermata nella crescita dei cinquestelle.
Sig Di Maio pensi a dedicarsi a fare il Ministro degli Esteri, dove non può fare danni visto che è il Primo Ministro Conte che la fa e non pensi a ritornare a guidare i cinquestelle perché questa volta li porterebbe al disastro più completo: Lei e Matteo Renzi è meglio che parliate poco e meditate di più. Può darsi che un giorno capiate che cosa sia fare politica.
