Si perché di droghe è pieno il mondo e la cocaina è una delle tante con determinati effetti, così come vi sono le anfetamine ecc.
Sarebbe interessante se Salvini chiedesse a tutti i responsabili della Lega, dai comuni alle provincie alle regioni e ai suoi deputati, di esibire ogni sei mesi un certificato medico attestante il non uso di sostanze stupefacenti. Questo potrebbe incentivare una richiesta di tutti i partiti perché i loro candidati, ad elezioni di qualunque livello, presentino, per essere eleggibili, un certificato medico attestante il non uso di droghe
Avremmo così meno dichiarazioni fuori di testa o insultanti da consiglieri comunali e regionali e vertici locali di vari partiti e una riduzione nel consumo dei vari tipi di droghe.
