Powered By Blogger

Translate

sabato 25 aprile 2020

#politica #partiti @Salvini e @antidoping.

     Abbiamo letto che sui social Salvini ha risposto ad uno che gli chiedeva se “pippava la cocaina” che non ha mai fatto uso della cocaina. Strana risposta perché se uno ti chiede se prendi la cocaina la risposta completa sarebbe”Non prendo ne la cocaina ne altre droghe, non mi sono mai drogato”.

    Si perché di droghe è pieno il mondo e la cocaina è una delle tante con determinati effetti, così come vi sono le anfetamine ecc.
    Sarebbe interessante se Salvini chiedesse a tutti i responsabili della Lega, dai comuni alle provincie alle regioni e ai suoi deputati, di esibire ogni sei mesi un certificato medico attestante il non uso di sostanze stupefacenti. Questo potrebbe incentivare una richiesta di tutti i partiti perché i loro candidati, ad elezioni di qualunque livello, presentino, per essere eleggibili,  un certificato medico  attestante il non uso di droghe
    Avremmo così meno dichiarazioni fuori di testa o insultanti da consiglieri comunali e regionali e vertici locali di vari partiti e una riduzione nel consumo dei vari tipi di droghe.