Powered By Blogger

Translate

mercoledì 4 marzo 2020

#SanitàUsa La Sanità Usa eccola quà !

Abbiamo linkato da Avvenire l'articolo sottostante che conferma quanto scritto ieri da noi su i problemi che Sander ha denunciato, i problemi di un Paese che ha il numero più alto di miliardari, che è potenza mondiale per ricchezza e armamenti, ma non sente la necessità di dare a tutti una sanità gratuita. Miliardari americani che, tranne pochissime eccezioni, considerano per prima cosa è "il profitto e la ricchezza personale" e il "potere" che esso dà.


Questo mette in discussione la parola "democrazia americana". Ci auguriamo che ritorni alla guida degli USA un Presidente come F.D.Roosevelt nell'interesse degli americani e internazionale. Cliccare sotto:
https://www.avvenire.it/mondo/pagine/i-poveri-della-ricca-san-diego-in-fila-in-un-ospedale-da-campo