Powered By Blogger

Translate

mercoledì 19 febbraio 2020

#politica #partiti -L'italiani hanno già votato !

      La triste destra italiana, Lega, Fratelli d’Italia e il piccolo Forza Italia, sa solo dire “andiamo al voto” e “gli italiani vogliono votare” e cose simili.
      Ma nulla è più mendace di questa affermazione. Infatti gli italiani si sono già espressi circa due anni fa è hanno votato questo Parlamento, piaccia e non piaccia.

      Questa è democrazia parlamentare; la volontà è stata espressa in questo Parlamento.
      Quello che gli italiani vogliono è un Governo che governi, cioè mandi avanti il paese componendo i tanti problemi che ci assillano, specialmente i problemi interni che ormai si intersecano con i problemi internazionali con un intreccio di causa-effetto sempre più stretto.
     Gli italiani vogliono stabilità.
     Ma che dicono le rilevazioni, anche quelle più scientifiche ?
     Dicono che le delusioni sono tante, ma non ci dicono che vogliono altre elezioni, perché altrimenti si dovrebbe votare ogni anno  per  coprire le delusioni dei risultati dei voti.
    No, cari Salvini, Meloni e Berlusconi( al 5%) al voto ci si va alle scadenze di legge se c’è un Governo che non cada per liti interne.
    Questa è la legge e le vostre dichiarazioni senza proposte verificabili dimostra che siete una destra non all’altezza di governare.#partiti