La triste destra italiana, Lega, Fratelli d’Italia e il piccolo Forza Italia, sa solo dire “andiamo al voto” e “gli italiani vogliono votare” e cose simili.
Ma nulla è più mendace di questa affermazione. Infatti gli italiani si sono già espressi circa due anni fa è hanno votato questo Parlamento, piaccia e non piaccia.
Questa è democrazia parlamentare; la volontà è stata espressa in questo Parlamento.
Quello che gli italiani vogliono è un Governo che governi, cioè mandi avanti il paese componendo i tanti problemi che ci assillano, specialmente i problemi interni che ormai si intersecano con i problemi internazionali con un intreccio di causa-effetto sempre più stretto.
Gli italiani vogliono stabilità.
Ma che dicono le rilevazioni, anche quelle più scientifiche ?
Dicono che le delusioni sono tante, ma non ci dicono che vogliono altre elezioni, perché altrimenti si dovrebbe votare ogni anno per coprire le delusioni dei risultati dei voti.
No, cari Salvini, Meloni e Berlusconi( al 5%) al voto ci si va alle scadenze di legge se c’è un Governo che non cada per liti interne.
Questa è la legge e le vostre dichiarazioni senza proposte verificabili dimostra che siete una destra non all’altezza di governare.#partiti
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
PENSIERO POLITICO CATTOLICO
frastoriaecromosomi.blogspot.com
Translate
Blogspot di Spello
mercoledì 19 febbraio 2020
#politica #partiti -L'italiani hanno già votato !
Etichette:
Destra Italiana,
Elezioni,
Governo stabile
